Direct Email marketing per il turismo

Direct Email marketing per il turismo con l’invio di newsletter per la tua struttura

Direct Email marketing per il turismoL’Email Marketing è uno strumento veloce ed ideale per mettersi in contatto con migliaia di potenziali clienti in un click.
Permette di incrementare le prenotazioni dirette alla tua struttura e procurarti nuovi clienti che fidelizzerai nel tempo rendendoli una risorsa determinante nel tuo marketing mix.
Dalla pianificazione all’invio, fino alla misurazione dei risultati generati dalle newsletter: i nostri consulenti si occupano di ogni aspetto delle campagne DEM per le aziende turistiche, aiutando le strutture turistiche a presentarsi in maniera vincente e allettante.

Il punto di forza della newsletter di VisitItaly è la ricca e diversificata mole di informazioni che può veicolare.
La newsletter turistica è ormai uno strumento comunemente usato dalle aziende, operanti in ogni settore, per fornire informazioni dettagliate e di valore al lettore e soprattutto aprire una via di comunicazione preferenziale con i più importanti fruitori della propria offerta.

VisitItaly, il portale più autorevole e completo sulla destinazione Italia, vanta ad oggi oltre 500.000 iscritti alla newsletter, i quali ricevono periodicamente contenuti di valore che possano facilitarli nella conoscenza dell’immenso patrimonio artistico e culturale del Bel paese.

Il punto di forza della newsletter di VisitItaly è proprio la ricca e diversificata mole di informazioni su ogni località turistica italiana. Si tratta sia di descrizioni spot e quindi di veloce consultazione su migliaia e migliaia di unicità territoriali italiane che di guide decisamente più approfondite con suggerimenti e curiosità utili a migliorare l’esperienza di viaggio del turista. Escursioni, immersioni, spiagge, musei, chiese ma anche enogastronomia, terme, parchi divertimento, eventi sono solo alcuni degli argomenti trattati nella newsletter che risulta per il lettore sicuramente interessante e piacevole da leggere.

Se desideri ricevere maggiori informazioni ed una consulenza gratuita invia una mail dal form sottostante.

Referente*

Telefono*

Sito internet

Email*

Testo

*campi obbligatori