Come fare pubblicità su pubblicità su guide in tedesco e riviste turistiche

La Guida Turistica in lingua tedesca permette di affermarsi sul mercato in assoluto più interessante per l’Italia: quello di lingua tedesca.

Ogni anno arrivano nel Bel Paese oltre 13 milioni di turisti provenienti da Germania, Austria e Svizzera tedesca che registrano puntualmente un incremento della spesa, attestatasi solo lo scorso sui 9 miliardi di euro con un + 6% rispetto al 2011.

Contribuiscono ad incrementare queste cifre il calendario scolastico dei paesi di lingua tedesca che permette di effettuare viaggi anche in bassa stagione e l’apertura di numerose nuove tratte verso l’Italia fortemente voluta dalle compagnie aeree che hanno tenuto conto dei 5.56 milioni di voli effettuati solo dalla Germania nel 2012 (+ 6.5% rispetto al 2011)
La Guida Turistica di Visititaly in lingua tedesca garantisce un’ottima copertura del mercato di lingua tedesca perchè distribuita:

In conclusione fare pubblicità su guide e riviste del settore turistico in tedesco apre nuovi canali di vendita molto interessanti!