La Guida Turistica di Visititaly è una pubblicazione rivolta al grande pubblico, in grado di far conoscere le strutture ricettive italiane che vogliono fare pubblicità su riviste distribuite in mercati turistici che, per ricchezza e vicinanza, risultano estremamente importanti per l’Italia: Svizzera, Germania, Austria e mercati di lingua tedesca, Regno Unito e mercati di lingua inglese.
Si tratta di una rivista turistica dalla pratica e facile consultazione che fornisce redazionali su destinazioni italiane tutte da scoprire e soprattutto informazioni e contatti utili ad organizzare al meglio il soggiorno in Italia.
Per hotel, B&B, agriturismi, campeggi ma anche comuni, istituzioni ed ogni altra struttura turistica italiana, essere presenti sulla Guida Turistica di Visititaly significa servirsi di un prodotto editoriale turistico dalla pubblicazione ormai decennale che rappresenta uno dei mezzi di promozione più efficaci ed apprezzati dai viaggiatori europei.
La Guida Turistica di Visititaly è pubblicata in lingua italiana, tedesca e inglese per permettere ai professionisti del turismo italiani di promuovere la propria struttura su uno o piu’ mercati linguistici, tenendo conto del proprio target di riferimento.
In ogni caso si avrà la certezza di raggiungere migliaia di potenziali clienti e in particolare il pubblico over 65 europeo che, avendo poca dimestichezza con il web, si affida ancora ai prodotti cartacei per scegliere località da visitare e strutture in cui soggiornare.
La Guida Turistica di Visititaly in lingua italiana
La Guida Turistica di Visititaly in lingua tedesca