Editoria B2B

Pubblicazioni B2B per vendere direttamente ai più qualificati buyer internazionali

La collana VisitItaly è uno strumento di business professionale destinato ai più quotati buyer internazionali, sempre più interessati ad acquistare e commercializzare il prodotto Italia.

Frutto del lavoro di uno staff altamente qualificato, la collana VisitItaly è stata realizzata a seguito di approfonditi studi condotti sulle vendite del contingente buyer europeo ed extra-europeo secondo cui i viaggi aventi come meta l’Italia costituiscono in media il 33% della quota totale del loro venduto.

E’ costituita da dieci fascicoli monotematici, incentrati su:

Country
Golf
Gourmet
Lake
Luxury
Mice
Mountindex
Sea
Treasures
Wellness

I destinatari dei dieci fascicoli sono agenzie viaggi, tour operator, incentive houses, PCO ed event organizer che necessitano di un prodotto editoriale business oriented che possa supportarli concretamente nell’avvio di relazioni commerciali con i professionisti del turismo italiani nell’immediato, medio e lungo termine.

Distribuzione: il vero punto di forza della Collana VisitItaly

Le 10 guide di VisitItaly sono redatte in lingua inglese per poter essere fruibili da tutti gli operatori del business turistico, qualsiasi sia la loro provenienza e, per un’ampia copertura di mercato, sono distribuite:

in versione cartacea ai più quotati professionisti del business turistico provenienti da Europa (44%), Stati Uniti (22%), Russia (13%) ma anche Asia (12%) ed altre aree geografiche del mondo.
in versione digitale a diverse centinaia di buyer esperti nel vendere l’intero pacchetto turistico italiano provenienti soprattutto da Europa (74%), Asia (15%) e USA (10%).
agli operatori del business turistico che partecipano al programma workshop Meeting Italy organizzato da VisitItaly a Lugano
alle fiere specialistiche a cui VisitItaly partecipa, in città economicamente influenti sul mercato internazionale come Zurigo, Lugano, Basilea, Berlino e Londra
online ai numerosi visitatori giornalieri di Visititaly

Se desideri ricevere maggiori informazioni ed una consulenza gratuita invia una mail dal form sottostante.

Referente*

Telefono*

Sito internet

Email*

Testo

*campi obbligatori