Promozione in Svizzera: iViaggiatori – Fiera turistica a Lugano

Promuoversi sul territorio della Svizzera di lingua italiana

Dal 27 AL 29 ottobre 2017 si svolgerà il Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, la fiera turistica di Lugano. Partecipa con Visititaly.

Bacino di utenza: svizzero e italiano
Location: Centro esposizioni – Lugano

Il Salone Internazionale svizzero delle Vacanze si colloca sul panorama internazionale come uno tra i più apprezzati eventi sul turismo. Giunto alla sua 15° edizione è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti gli amanti e appassionati di viaggio, dell’intera Svizzera e della vicina Italia. Migliaia di famiglie, giovani coppie ma anche studenti, single e over 65 partecipano alla manifestazione, ogni anno più numerosi, alla ricerca di spunti e idee su località turistiche e strutture ricettive per le proprie vacanze. Il 65% di loro proviene dall’intera Svizzera e in particolare da quella di lingua italiana e tedesca mentre il restante 35% proviene da Milano, Varese, Como e la Brianza.

Perchè partecipare ad una fiera turistica a Lugano?
Lugano è la quinta piazza finanziaria sul mercato internazionale e una tra le città al mondo con il più alto reddito pro capite. Gli svizzeri che risiedono a Lugano vantano infatti un elevato tenore di vita grazie ad un reddito medio pro-capite pari a 50.000 CHF, una cospicua capacità di spesa e una forte propensione al viaggio per via di un calendario che gli permette di viaggiare anche in periodi di bassa stagione.

Se desideri ricevere maggiori informazioni ed una consulenza gratuita invia una mail dal form sottostante.

Referente*

Telefono*

Sito internet

Email*

Testo

*campi obbligatori